Diverse interfacce di programma consentono di collegare il paziente a un software esterno.
La nostra interfaccia permette il collegamento ai più usati sistemi radiografici e ad ultrasuoni, con l'invio sia dei dati del paziente che dell'attività da svolgere dal sistema. Inoltre, supportiamo lo scambio dei dati con tutti i programmi e apparecchi che accettano l'interfaccia standardizzata DICOM, HL7, GDT o VDDS come punto di accesso.
L'integrazione di strumenti digitali, quali le macchine fotografiche digitali, gli scanner, ecc. rendono oggi possibile un accesso molto più veloce ed immediato a tutte le immagini riguardanti il Vostro paziente, con il considerevole vantaggio di lavorare con archivi digitali di facile e pratica consultazione, ovunque Vi troviate.
Il passaggio diretto di tutti i dati rilevanti al programma contabile per i liberi professionisti, Vi permette sia di svolgere completamente il lavoro amministativo che di aprire, in qualsiasi momento, una finestra sull'andamento del Vostro studio. Ciò vuol dire che potete prenderVi in carico il lavoro del Vostro ufficio contabile, rivolgendoVi poi al commercialista solo per le operazioni di chiusura.
In alternativa a quanto sopra, c'è ovviamente la possibilità di trasferire dati ed importi di fatturazione al programma di contabilità in uso presso il Vostro commercialista. Supportiamo lo scambio automatico dei dati di fatture e pagamenti con tutti i sistemi di contabilità e consulenza aziendale conosciuti (Datev, Seac, Sistemi, TeamSystem, Wolters Kluwer, Zucchetti, ...) o attraverso le fatture XML standardizzate (fattura elettronica).
Se state utilizzate un programma che non è elencato sopra, ci potete sempre contattare. Il collegamento del software da Voi utilizzato o desiderato sarà presto fatto!