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Gestione studio

Il cuore del vostro software!

Tutte le funzioni rilevanti per la gestione dei pazienti e la fatturazione sono disponibile nel modulo centrale. La visualizzazione chiaramente disposta, l'integrazione di un moderna barra di commando (simile a Microsoft Office), permette una rapida familiarizzazione con il programma. Il successo di questo gestionale risiede non da ultimo nella sua facilità d'uso: solo chi può utilizzare il proprio EDV può utilizzarlo in tutti i dettagli e applicarlo con successo. Medina semplifica le cose per l'utente.

  • gestione dei dati anagrafici dei pazienti e sostenitori
  • communicazione diretta via e-mail, sms o WhatsApp dalla cartella del paziente
  • panoramica rapida attraverso le avvertenze e le cifre chiave finanziarie nella cartella clinica del paziente
  • registrazione e gestione dei prestazioni forniti
  • una cartella clinica per gestire gli anamnesi, rapporti, diagnosi e diagnosi permanenti, terapie, medicinali e medicinali permanenti, (oftalmologia: valori di refrazione, tensio e acuità visiva), ...
  • prezzi diversi per ogni prestazione, calcolo dei prestazione resi tenendo conto del sconto di base e dei listini prezzi
  • schema grafico del corpo con la presentazione dei prestazioni eseguiti e/o messi in preventivo
  • gestione delle fattura d'acconto e generazione automatica delle fatture nella lingua preferita del paziente (tedesco, italiano, ladino, inglese, ecc.)
  • creazione e gestione di preventivi con fino a 10 varianti/alternative
  • tenuta del libro cassa (incassi) e del registro delle fatture emesse (registro IVA)
  • visualizzazione delle fatture non saldate
  • processo di sollecito in tre fasi per le fatture e le fatture pro-forma per un periodo specifico
  • statistiche protette da password in forma tabellare e grafica
  • elaborazione testi integrata con correttore ortografico per la corrispondenza (lettere, prescrizioni, informazioni, cartelle cliniche, ecc.)
  • integrazione e trasferimento automatico dell'ordine di pagamento ai dispositivi/terminali POS (Bancomat/SIApay)
  • funzione di dettatura per una rapida registrazione di risultati, diagnosi, ecc.
  • moduli di testo per ridurre al minimo lo sforzo di scrittura
  • archiviazione di immagini e documenti relativi al paziente
  • studi di settore secondo le linee guida del Ministero delle Finanze
  • gestione della documentazione sulla privacy, ai sensi della legge sulla privacy (GDPR)
  • gestione della anamnesi e dei consensi informati
  • firma digitale per l'anamnesi e i consensi informati
  • registrazione dei dispositivi medici utilizzati/applicati e del loro UDI, con riferimento al paziente (MDR 745/17)
  • gestione dei rapporti di parentela e legami familiari
  • piani di pagamento rateale
  • moduli di testo e modelli liberamente modificabili
  • sistema di attività
  • statistiche con liste di controllo giornaliere, mensili e annuali
  • programma protetto da password
  • archiviazione criptata e conforme alla protezione dei dati dei dati personali e sensibili
  • backup dei dati crittografati
  • sistema di chat interno

Hai bisogno di meno tempo per occuparti delle scartoffie e avere accesso rapido a tutti i documenti dati importanti di cui avete bisogno per la pianificazione e la fatturazione. Ciò significa: ottimizzate il vostro quotidiano lavorare, aumentare l'efficienza e ridurre i costi per il vostro studio.

Parlate con noi e fateci calcolare quanto sia conveniente lavorare con il supporto informatico anche come studio di piccole o medie dimensioni. Vi mostreremo come potete rendere la vostra pratica ancora più efficace.

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