Tutte le funzioni rilevanti per la gestione dei pazienti e la fatturazione sono disponibile nel modulo
centrale. La visualizzazione chiaramente disposta, l'integrazione di un moderna barra di commando (simile
a Microsoft Office), permette una rapida familiarizzazione con il programma. Il successo di questo
gestionale risiede non da ultimo nella sua facilità d'uso: solo chi può utilizzare il proprio EDV
può utilizzarlo in tutti i dettagli e applicarlo con successo. Medina semplifica le cose per l'utente.
- gestione dei dati anagrafici dei pazienti e sostenitori
- communicazione diretta via e-mail, sms o WhatsApp dalla cartella del paziente
- panoramica rapida attraverso le avvertenze e le cifre chiave finanziarie nella cartella clinica del paziente
- registrazione e gestione dei prestazioni forniti
- una cartella clinica per gestire gli anamnesi, rapporti, diagnosi e diagnosi permanenti,
terapie, medicinali e medicinali permanenti, (oftalmologia: valori di refrazione, tensio e acuità visiva), ...
- prezzi diversi per ogni prestazione, calcolo dei prestazione resi tenendo conto del sconto di base e
dei listini prezzi
- schema grafico del corpo con la presentazione dei prestazioni eseguiti e/o messi in preventivo
- gestione delle fattura d'acconto e generazione automatica delle fatture nella lingua preferita del
paziente (tedesco, italiano, ladino, inglese, ecc.)
- creazione e gestione di preventivi con fino a 10 varianti/alternative
- tenuta del libro cassa (incassi) e del registro delle fatture emesse (registro IVA)
- visualizzazione delle fatture non saldate
- processo di sollecito in tre fasi per le fatture e le fatture pro-forma per un periodo specifico
- statistiche protette da password in forma tabellare e grafica
- elaborazione testi integrata con correttore ortografico per la corrispondenza (lettere, prescrizioni, informazioni, cartelle cliniche,
ecc.)
- integrazione e trasferimento automatico dell'ordine di pagamento ai dispositivi/terminali POS (Bancomat/SIApay)
- funzione di dettatura per una rapida registrazione di risultati, diagnosi, ecc.
- moduli di testo per ridurre al minimo lo sforzo di scrittura
- archiviazione di immagini e documenti relativi al paziente
- studi di settore secondo le linee guida del Ministero delle Finanze
- gestione della documentazione sulla privacy, ai sensi della legge sulla privacy (GDPR)
- gestione della anamnesi e dei consensi informati
- firma digitale per l'anamnesi e i consensi informati
- registrazione dei dispositivi medici utilizzati/applicati e del loro UDI, con riferimento al paziente (MDR 745/17)
- gestione dei rapporti di parentela e legami familiari
- piani di pagamento rateale
- moduli di testo e modelli liberamente modificabili
- sistema di attività
- statistiche con liste di controllo giornaliere, mensili e annuali
- programma protetto da password
- archiviazione criptata e conforme alla protezione dei dati dei dati personali e sensibili
- backup dei dati crittografati
- sistema di chat interno
Hai bisogno di meno tempo per occuparti delle scartoffie e avere accesso rapido a tutti i documenti dati
importanti di cui avete bisogno per la pianificazione e la fatturazione. Ciò significa: ottimizzate il
vostro quotidiano lavorare, aumentare l'efficienza e ridurre i costi per il vostro studio.
Parlate con noi e fateci calcolare quanto sia conveniente lavorare con il supporto informatico anche come
studio di piccole o medie dimensioni. Vi mostreremo come potete rendere la vostra pratica ancora più
efficace.
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